Ogni sguardo può diventare una bella storia
Mi chiamo Ceci, ho vent'anni e adoro scrivere fin da quando non sapevo allacciarmi le scarpe da sola. Figlia di professori, sono cresciuta tra i libri, i viaggi e le risate, sempre pronta a chiedere il perchè di qualsiasi fenomeno solleticasse la mia fantasia, dal colore del mare alla moda dell'epoca Vittoriana.
Amo le parole, i taccuini, i gatti, le giornate nebbiose, i boschi, l'Irlanda, le penne stilografiche, gli anni '50, gli abiti Vittoriani.
Le mie storie non hanno un tema particolare: spazio dal fantasy classico alla fantascienza, con sortite nella fanfiction: adoro la serie originale di Star Trek, e sono un'accesa fan delle Spock/Bones. Accettate questa verità.
Come ogni blogger che si rispetti, vorrei gridare i miei pensieri al mondo, e sarei molto felice se il mondo mi rispondesse: per questo troverete, nei sentieri della mia foresta, anche le mie riflessioni, i miei dubbi, le mie domande. Ma soprattutto, spero che queste strade sapranno donarvi qualche attimo di piacere, di divertimento, di emozione: e che, continuando lungo il vostro cammino, portiate con voi una foglia caduta, una pietra lucente, un fiore seccato, che vi ricordi il cuore, o almeno il profumo, dei personaggi che avrete conosciuto. In fondo, ciò che segretamente vorrebbe ogni scrittore.
Buon viaggio.
Qui puoi descrivere l'utenti tipici del tuo sito e il beneficio del tuo progetto per loro. È utile per motivare i visitatori affinché tornino a visitare il tuo sito.